Recensioni (1,085)

राहुल जी.

राहुल जी.

6 mesi fa
@rahalja

Ho salvato mio padre anziano dai truffatori su Viber बुजुर्ग पिताजी को Viber धोखाधड़ी से बचाया

Papà usa Viber per parlare con i parenti all'estero. La settimana scorsa ha iniziato a ricevere messaggi da numeri sconosciuti — riguardo a una vincita alla lotteria. Ho connesso il monitoraggio e ho visto tutto — tre o quattro numeri gli stavano inviando messaggi continuamente. Li ho bloccati tutti. Ho anche scoperto chat nascoste di cui papà non sapeva nemmeno. Un servizio molto utile.

पापा Viber इस्तेमाल करते हैं विदेश में रिश्तेदारों से बात करने के लिए। पिछले हफ्ते उन्हें कुछ अनजान नंबरों से मैसेज आए — लॉटरी जीतने के बारे में। मॉनिटरिंग कनेक्ट करके सब देखा — तीन-चार नंबर थे जो बार-बार मैसेज भेज रहे थे। सब ब्लॉक किया। Hidden chats भी दिखे जो पापा को पता भी नहीं थे। बहुत काम की सर्विस है।

hi
S
Sanjay 4 mesi fa

मेरे साथ भी ऐसा हुआ। बड़ों को सिखाना भी जरूरी है कि ऐसे मैसेज पर क्लिक न करें।

1 commenti

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a राहुल जी.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Lan N.

Lan N.

6 mesi fa
@lann

Ho scoperto che mia figlia veniva bullizzata in un gruppo WhatsApp Phát hiện con gái bị bắt nạt qua nhóm WhatsApp

Mia figlia studia in Australia e usa WhatsApp per rimanere in contatto con gli amici. Recentemente è stata triste e ha pianto durante le videochiamate a casa. Ho usato questo servizio per controllare e ho scoperto che in un gruppo WhatsApp alcuni compagni parlavano male di lei e la isolavano. Ho fatto screenshot di tutto e l'ho inviato alla scuola. Grazie alle prove, la scuola ha agito immediatamente. Grazie mille 🙏

Con gái em du học ở Úc, dùng WhatsApp để liên lạc với bạn bè. Gần đây cháu hay buồn và khóc khi gọi video về nhà. Em dùng dịch vụ này kiểm tra và phát hiện trong nhóm WhatsApp có mấy bạn nói xấu và cô lập cháu. Em đã screenshot hết gửi cho nhà trường. Nhờ có bằng chứng nên trường xử lý ngay. Cảm ơn dịch vụ rất nhiều 🙏

vi
Lan, sono felice che il servizio ti abbia aiutato a proteggere tua figlia. La funzione di esportazione in PDF è molto utile in casi come questo. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, il nostro team è sempre disponibile. Chị Lan ơi, rất vui vì dịch vụ đã giúp chị bảo vệ con gái. Tính năng xuất PDF rất hữu ích trong các trường hợp như thế này. Nếu cần hỗ trợ thêm, đội ngũ luôn sẵn sàng ạ.
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?
H
Hoa T. 3 mesi fa

Trời ơi tội nghiệp cháu. May mà chị phát hiện kịp thời

L apple
Lan N. 2 mesi fa

Vâng chị. Bây giờ cháu ổn rồi, trường đã xử lý nghiêm

Mai P.
Mai P. 1 mese fa

Em cũng lo cho con đi du học. Cảm ơn chị đã chia sẻ

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Lan N.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Joost K.

Joost K.

6 mesi fa
@joostk

Telegram cercato — messaggi inoltrati e bot tutti visibili Telegram doorzocht — doorgestuurde berichten en bots allemaal zichtbaar

Avevo bisogno di scoprire quali informazioni venivano condivise tramite Telegram. Dopo la configurazione, ho ottenuto una panoramica completa: chat private, gruppi, canali, messaggi inoltrati con la fonte e persino interazioni con bot. Anche i messaggi eliminati erano disponibili. La parte migliore è stata poter vedere quali file erano stati inviati tramite quali bot. Connessione cloud, nessuna installazione necessaria. In tre giorni avevo tutte le informazioni che cercavo.

Ik moest achterhalen welke informatie er via Telegram werd gedeeld. Na het instellen kreeg ik een volledig overzicht: privéchats, groepen, kanalen, doorgestuurde berichten met de bron, en zelfs botinteracties. Verwijderde berichten waren ook beschikbaar. Het mooiste was dat ik kon zien welke bestanden er via welke bot waren verstuurd. Cloud-verbinding, geen installatie nodig. In drie dagen had ik alle informatie die ik zocht.

nl
Grazie per la recensione, Joost. Il tracciamento dei bot è in effetti una funzione che molti utenti trovano preziosa. Se desideri esportare dati per analisi esterne, supportiamo sia il formato PDF che JSON. Bedankt voor je review, Joost. Bot-tracking is inderdaad een functie die veel gebruikers waardevol vinden. Als je de data wilt exporteren voor externe analyse, ondersteunen we zowel PDF als JSON-formaat.
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Joost K.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

태호 이. vkontakte

태호 이.

6 mesi fa
@

Soldi sprecati — Telegram non si è connesso. Rimborso anche lento 돈 날림 — 텔레그램 연결 안 됨. 환불도 느림

Ho pagato e ho provato a connettere Telegram — errore di autorizzazione costante. Ho contattato il supporto — mi hanno detto di disattivare il VPN. L'ho fatto, ho riprovato — ancora non funziona. Poi hanno detto che era un problema di verifica in due passaggi — anche questo non ha aiutato. Ho richiesto un rimborso — mi hanno detto 5 giorni. Due settimane sono passate — niente soldi. Ho contattato di nuovo — solo allora è stato elaborato. Il servizio non funziona, il rimborso è lento — 1 stella.

결제하고 텔레그램 연결을 시도했는데 인증 오류가 계속 나왔어요. 서포트에 연락했더니 VPN 끄라고 해서 끄고 다시 해봤는데 여전히 안 됨. 그다음엔 2단계 인증 문제라고 했는데 그것도 해결 안 됨. 환불 요청했더니 5일 걸린다고. 2주 지나도 안 들어와서 다시 연락했더니 그제서야 처리됨. 서비스도 안 되고 환불도 느리고 — 별 1개.

ko
Taeho, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel rimborso. A causa di un problema tecnico con il nostro sistema di pagamento, alcuni rimborsi sono stati ritardati. Confermiamo che il tuo rimborso è stato elaborato. Per quanto riguarda il fallimento della connessione, abbiamo identificato un problema di compatibilità con alcuni operatori coreani e stiamo lavorando a una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. 태호 님, 환불 지연에 대해 진심으로 사과드립니다. 결제 시스템의 기술적 문제로 인해 일부 환불이 지연되었습니다. 현재 환불이 완료된 것을 확인했습니다. 연결 실패에 대해서는 특정 한국 통신사에서 발생하는 호환성 문제를 파악하여 수정 중입니다. 불편을 드려 죄송합니다.
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?
현
현수 박 3 mesi fa

저는 SKT인데 잘 되던데.. 혹시 어느 통신사 쓰세요?

1 commenti

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a 태호 이.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Lucía D.

Lucía D.

6 mesi fa
@luciad

Supporto spettacolare — configurato Signal in un lampo Soporte espectacular — me configuraron Signal en un suspiro

Sono l'opposto di una persona tecnica. Quando ho visto che dovevo configurare qualcosa con Signal e la crittografia, ho quasi pianto. Ma il supporto è stato un miracolo. Hanno risposto in 1 minuto via chat. Mi hanno inviato una guida con schermate passo-passo. In 8 minuti TUTTO funzionava. Messaggi, foto, gruppi — tutto lì. Ho fatto mille domande e sono stati incredibilmente gentili. Se la tecnologia avesse sempre questo supporto, il mondo sarebbe un posto migliore. 5 stelle eterne ⭐

Soy lo opuesto a una persona técnica. Cuando vi que tenía que configurar algo con Signal y encriptación, casi lloro. Pero el soporte fue un milagro. Respondieron en 1 minuto por el chat. Me mandaron una guía con capturas de pantalla paso a paso. En 8 minutos TODO funcionaba. Mensajes, fotos, grupos — todo ahí. Les hice mil preguntas y fueron amabilísimos. Si la tecnología tuviera siempre este soporte, el mundo sería mejor. 5 estrellas eternas ⭐

es
Lucía, hai fatto sorridere tutto il team! 😊 Signal è un po' più complesso, ma è per questo che siamo qui. La tua soddisfazione è la nostra maggiore motivazione. Grazie per averci fidato! ¡Lucía, nos has hecho sonreír a todo el equipo! 😊 Signal es un poco más complejo, pero para eso estamos. Tu satisfacción es nuestra mayor motivación. ¡Gracias por confiar en nosotros!
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Lucía D.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

M
instagram

Marcus J.

6 mesi fa
@marcusj

Thought it was a scam. I was wrong 🔥

I'll be honest — I was 90% sure this was going to be a waste of money. Every other "monitoring" service I tried before was either fake or barely functional. But a buddy of mine swore by this one, so I gave it a shot. Set it up for Telegram, and within maybe 10 minutes I had full access to messages, media, even deleted ones. The deleted messages part blew my mind 🤯 Interface is clean, everything loads fast. Support replied to my question in like 4 minutes. Four. Minutes. I don't even get that from Amazon. Five stars, no hesitation.

A twitter
Alex R. 3 mesi fa

Братан, аналогично 😂 Я реально уже чарджбэк готовил, прежде чем оно заработало.

Priya S.
Priya S. 3 mesi fa

Восстановление удалённых сообщений — это безумие. Одна эта функция стоит подписки.

Supporto
Support Team Risposta 1 mese fa

Маркус, рады, что превзошли ваши ожидания! Мы серьёзно относимся к скорости ответа — в среднем у нас менее 5 минут. Спасибо за доверие 💪

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Marcus J.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Claire D. google

Claire D.

6 mesi fa
@claired

KakaoTalk: funziona, ma il prezzo è eccessivo KakaoTalk : ça marche mais le prix est excessif

Il mio ragazzo è coreano, siamo in una relazione a distanza e lui usa KakaoTalk. Avevo bisogno di controllare qualcosa. Il servizio funziona: messaggi, foto, tutto è lì. Ma sinceramente, il prezzo è troppo alto per quello che è. Un abbonamento mensile sarebbe più ragionevole. E l'interfaccia non è disponibile in francese, il che è un peccato.

Mon copain est coréen, on est en relation à distance et il utilise KakaoTalk. J'avais besoin de vérifier quelque chose. Le service fonctionne — messages, photos, tout est là. Mais franchement, le prix est trop élevé pour ce que c'est. Un abonnement mensuel serait plus raisonnable. Et l'interface n'est pas disponible en français, c'est dommage.

fr
Grazie per il tuo feedback, Claire. Comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo al prezzo. Offriamo diversi piani; non esitare a contattare il nostro team per trovare l'opzione migliore. La localizzazione in francese è nella nostra roadmap. Merci pour votre retour, Claire. Nous comprenons vos préoccupations concernant le prix. Nous proposons différentes formules — n'hésitez pas à contacter notre équipe pour trouver l'option la plus adaptée. Concernant la localisation française, c'est prévu dans notre feuille de route.
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?
M github
Marie B. 4 mesi fa

Anche io, mi sarebbe piaciuta un'interfaccia in francese. Mi arrangio con l'inglese, ma comunque...

Pareil, j'aurais aimé une interface en français. On fait avec l'anglais mais bon...

fr
C instagram
Claire D. 3 mesi fa

Almeno un manuale in francese sarebbe un buon inizio.

Au moins un mode d'emploi en français ce serait déjà bien

fr
Supporto
Support Team Risposta 2 mesi fa

Grazie per il suggerimento. Nel frattempo, il nostro supporto è disponibile in francese se ha bisogno di aiuto.

Merci pour cette suggestion. En attendant, notre support est disponible en français si vous avez besoin d'aide

fr

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Claire D.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Budi H.

Budi H.

6 mesi fa
@budih

Inizialmente deluso, ma alla fine risolto Awalnya kecewa, tapi akhirnya beres

Onestamente, stavo per dare 2 stelle perché i dati di WeChat sono arrivati solo a metà. Le chat personali c'erano, ma i gruppi erano tutti vuoti. Ero sul punto di arrendermi, ma ho deciso di contattare prima il supporto. Hanno chiesto 24 ore per indagare. Il giorno dopo tutto era sistemato: gruppi, Moments, messaggi vocali, file, persino WeChat Pay. Si è scoperto che c'era un problema tecnico da parte loro. Poiché alla fine è stato risolto e il supporto è stato reattivo, aggiorno a 5 stelle 🙏

Jujur awalnya mau kasih 2 bintang karena data WeChat cuma keluar setengah. Chat pribadi ada tapi grup kosong semua. Sudah mau nyerah tapi coba hubungi support dulu. Mereka minta waktu 24 jam buat investigasi. Besoknya semua beres — grup, Moments, voice message, file, bahkan WeChat Pay. Ternyata ada masalah teknis di sisi mereka. Karena akhirnya resolved dan support responsif, saya update jadi 5 bintang. Alhamdulillah 🙏

id
Grazie per la tua pazienza, Budi! Il problema tecnico è stato risolto permanentemente. Come compenso, abbiamo aggiunto 7 giorni gratuiti al tuo account. Terima kasih atas kesabarannya, Pak Budi! Masalah teknis sudah diperbaiki secara permanen. Sebagai kompensasi, kami sudah menambahkan 7 hari gratis ke akun Anda.
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?
Rina S.
Rina S. 3 mesi fa

Senang dengarnya bisa resolved. Takut juga mau coba karena baca review negatif, tapi kayaknya support mereka memang bagus.

1 commenti

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Budi H.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Thiago N. github

Thiago N.

6 mesi fa
@thiagon

Dashboard funzionale, ma manca un filtro per WhatsApp Business Dashboard funcional, mas faltam filtros para WhatsApp Business

Ho testato con un account WhatsApp Business. Tutti i messaggi di testo sono arrivati, compresi il catalogo e le risposte automatiche. I media sono arrivati per la maggior parte — solo alcuni video pesanti non si sono caricati. Ciò che manca nel dashboard è un filtro per tipo di conversazione: individuale vs gruppo vs broadcast. Quando un account ha più di 50 gruppi, è difficile trovare ciò che cerchi. L'esportazione in PDF è buona, anche in CSV. Risultato solido, ma l'interfaccia deve evolversi. 4 stelle.

Testei com uma conta WhatsApp Business. As mensagens de texto vieram todas, incluindo as do catálogo e respostas automáticas. As mídias vieram na maior parte — só alguns vídeos pesados não carregaram. O que falta no dashboard é um filtro por tipo de conversa: individual vs grupo vs broadcast. Quando a conta tem 50+ grupos fica difícil achar o que procura. Exportação em PDF tá boa, CSV também. Resultado sólido, mas a interface precisa evoluir. 4 estrelas.

pt
Thiago, grazie per il feedback dettagliato. Il filtro per tipo di conversazione è nella nostra tabella di marcia e dovrebbe arrivare nel prossimo aggiornamento. Per quanto riguarda i video pesanti, stiamo ampliando il limite di dimensione. Grazie per la tua pazienza! Thiago, obrigado pelo feedback detalhado. O filtro por tipo de conversa está no nosso roadmap e deve chegar na próxima atualização. Sobre os vídeos pesados — estamos expandindo o limite de tamanho. Valeu pela paciência!
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?
Bruno C.
Bruno C. 4 mesi fa

Filtro por tipo de conversa é essencial pra contas Business. Bom saber que vai sair

T
Thiago N. 2 mesi fa

Exato. Sem isso é scroll infinito

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a Thiago N.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

พิมพ์ ก.

พิมพ์ ก.

6 mesi fa
@

Non credevo finché non l'ho provato io stessa ไม่เชื่อจนกว่าจะลองเอง

Ho visto molte recensioni ma non credevo. Alla fine l'ho provato io stessa. Impostare il monitoraggio di Messenger ha impiegato meno di 15 minuti. Messaggi, foto, adesivi: è arrivato tutto. La Modalità Vanish ha catturato circa il 70% - non tutto, ma abbastanza. Quello che non mi è piaciuto: alcuni messaggi vocali sono arrivati come file vuoti e in grandi chat di gruppo mancavano alcuni messaggi. Meno una stella per questo. Ma nel complesso è buono. Ammetto di aver sbagliato a non credere fin dall'inizio.

เห็นรีวิวเยอะแต่ไม่เชื่อ สุดท้ายลองเอง ตั้งค่า Messenger monitoring ใช้เวลาไม่ถึง 15 นาที ข้อความ รูปภาพ สติกเกอร์ มาหมด Vanish Mode ได้ประมาณ 70% ไม่ทั้งหมดแต่ก็เยอะ ที่ไม่ค่อยชอบคือ voice message บางอันมาเป็นไฟล์เปล่า กับ group chat ใหญ่ๆ ข้อความหายบ้าง หักหนึ่งดาวตรงนี้ค่ะ แต่โดยรวมก็ดีค่ะ ยอมรับว่าผิดที่ไม่เชื่อตั้งแต่แรก

th
Grazie, Phim. Riguardo ai file di messaggi vocali vuoti, ti consigliamo di attivare la "Sincronizzazione Media Estesa" nelle impostazioni, il che aiuterà a sincronizzare in modo più completo i file audio di grandi dimensioni. Il nostro team sta lavorando per migliorare le chat di gruppo grandi. ขอบคุณค่ะ คุณพิมพ์ เรื่อง voice message ที่เป็นไฟล์เปล่า แนะนำให้เปิด "Extended Media Sync" ในหน้าตั้งค่าค่ะ จะช่วยให้ไฟล์เสียงขนาดใหญ่ซิงค์ได้สมบูรณ์มากขึ้น เรื่อง group chat ขนาดใหญ่ ทีมเรากำลังปรับปรุงอยู่ค่ะ
Proprietario
Supporto Risposta
6 mesi fa
Questa recensione ti è stata utile?

Accedi per lasciare un commento

Accedi al tuo account per commentare con il tuo nome e avatar

Accedi
Risposta a พิมพ์ ก.
?
@anonymous
5 + 9 = ?

Il tuo commento sarà visibile dopo la moderazione

Nessuna recensione trovata corrispondente ai tuoi criteri

Mostra 191 a 200 di 1085 risultati

Valutazione Media
4.4
Basato su 1,085 recensioni
5
61%
4
24%
3
12%
2
3%
1
1%

Valuta e recensisci

Se hai utilizzato questo prodotto, condividi le tue opinioni con altri clienti

?

Anonymous

@anonymous
/ 5
5 + 9 = ?

Domande frequenti

Argomenti di aiuto più richiesti

Per lasciare una recensione, accedi al tuo account e vai alla pagina delle Recensioni. Clicca su "Scrivi una recensione", seleziona un voto da 1 a 5 stelle, aggiungi un titolo e il tuo messaggio. La tua recensione verrà pubblicata dopo la moderazione.

Puoi eliminare la tua recensione dalla pagina delle Recensioni. La modifica di una recensione pubblicata non è attualmente supportata — dovrai eliminarla e scriverne una nuova.

La moderazione delle recensioni richiede solitamente da 1 a 4 giorni. Una volta approvata, la tua recensione apparirà nella pagina e sarà visibile a tutti gli utenti.

Le recensioni possono essere rifiutate se contengono parolacce, spam, dati personali di terzi o non sono correlate al servizio. Assicurati che la tua recensione rispetti le linee guida della community.

Ogni utente può lasciare fino a 3 recensioni. Questo limite aiuta a mantenere la qualità e l'autenticità del feedback sulla nostra piattaforma.

Sì, puoi lasciare commenti sulle recensioni di altri utenti. I commenti sono anch'essi soggetti a moderazione e appariranno dopo l'approvazione.